Gli Autogol: Guido Meda al Gp de Catalunya! (VIDEO)

Il mitico Guido Meda
Ecrit par

Il Gp di Catalunya si è concluso con la vittoria di Lorenzo ed un ottimo secondo posto per il dottore Valentino Rossi. Scopri la nuova parodia de Gli Autogol con Guido Meda su meltyBuzz!

Una nuova edizione del Gp de Catalunya è andata in archivio e Gli Autogol ci regalano un’altra divertente parodia. In Spagna è stato Jorge Lorenzo a trionfare mentre Valentino Rossi si è aggiudicato un soddisfacente secondo posto. Nel video troviamo un come sempre gasatissimo Guido Meda alle prese con la telecronaca della gara. Il commento si infiamma subito quando il “bimbominkia” Marc Marquez cade ad una delle prime curve. Il dottore, partito in settima posizione, inizia la sua rimonta e il mitico Guido è fuori di lui. Dopo la caduta di Dovizioso (“che tanto non se lo caga nessuno, l’unico italiano è vale! ” cit.) e una gara esaltante, Rossi conclude la sua remuntada in seconda posizione e stringe la mano al “nemico” spagnolo. Che uomo, che sportivo! Vuoi ascoltare la pazza telecronaca di Guido Meda? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

PARODIA GUIDO MEDA - Rossi insegue Lorenzo!

Torna il nostro Guido Meda!!Riviviamo con lui le fasi salienti del Gran Premio di ieri..."Il bimbominkia è caduto ancora! Tutti in piedi sul divanooooo!"Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Lunedì 15 giugno 2015
Crediti: Archivio web