Gli Autogol : Ferrero-Cassano-Balotelli, ecco il circo Sampdoria!

Antonio Cassano è tornato alla Sampdoria
Ecrit par

Su Facebook è online il nuovo audio degli Autogol con la parodia di Antonio Cassano, che dialoga con Massimo Ferrero e Mario Balotelli. "Ci spacchiamo tutti a merda!"

Gli Autogol sono in onda su Radio 105 dalle 8 alle 10 in queste ultime due settimane d'agosto e relegano perle ispirate al calciomercato estivo. Alla Sampdoria, o a città di Sampdoria come direbbe il presidente Massimo Ferrero, è tempo di super-eroi. C'è l'Uomo Ragno Walter Zenga, Fantantonio e magari tra poco anche Supermario Balotelli. Gli Autogol hanno ricevuto una telefonata da Antonio Cassano (imitazione discreta), che moriva dalla voglia di ricominciare a insultare compagni di squadra e allenatore. Il terzino Vasco Regini fa le puzze e diventa "Vascoreggione", il capitano Palombo è un pesce e si appresta giocare il derby di domenica con il Carpi, mentre Spiderman, Walter Zenga, è la vittima preferita del figliol prodigo numero 99. Non ha tutti i torti: Walter Zenga, di ritorno dalle sue avventure in Serbia, Romania e paesi arabi, è arrivato a Genova tra la diffidenza dei tifosi e la clamorosa eliminazione ai preliminari di Europa League (0-4 all'andata contro il Vojvodina) ne ha indebolito la posizione. Si era opposto all'arrivo di Cassano e dopo la debacle ha dovuto subirlo, perché voluto fortemente dal presidente Ferrero.

Proprio Massimo Ferrero (unica imitazione davvero riuscita) da manforte a Fantantonio: "Che bello, benvenuto a Sampdoria! Finalmente qualcuno che metterà allegria all'Uomo Ragno. E' triste… perché l'hanno ucciso!". Cassano convince poi Ferrero a portare in squadra un altro amico che, come lui, non si è mai allenato in vita sua: Super Mario Balotelli. Ferrero non si accontenta, e aspetta anche l'idraulico Luigi…. Buon ascolto con gli Autogol!

IL RITORNO DI CASSANO - Parodia

Cassano è tornato alla Samp!!Scatenato come sempre, vediamo come è stato accolto dal presidente Ferrero...IL RITORNO DI CASSANO - Parodia

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 19 agosto 2015
Crediti: web