Gli Autogol: Conte, Moratti, Berlusconi e Crudeli! (VIDEO)

Massimo Moratti e Antonio Conte
Ecrit par

Dopo la sconfitta della Juventus nella finale di Champions continua la festa per Antonio Conte e Massimo Moratti. Al party anche Silvio Berlusconi e Tiziano Crudeli. Insomma ci sono proprio tutti! Scopri di più su meltyBuzz!

Ecco un altro esilarante video de Gli Autogol. È già passata quasi una settimana dalla sconfitta della Juventus nella finale di Champions League contro il Barcellona, ma Antonio Conte e Massimo Moratti (dopo la canzone dei gufi) hanno ancora voglia di festeggiare. Il tecnico della Nazionale ha scampato la beffa di un’acciughina Massimiliano Allegri campione d’Europa e l’ex patron nerazzurro ha conservato l’esclusività interista del tanto amato Triplete. L’arma porta-sfiga Erick Thohir ha fatto il suo dovere e il Barcellona ha trionfato meritatamente. Antonio Conte adesso però ha anche altri pensieri per la testa. Venerdì è in programma Croazia-Italia, match valevole per la qualificazione ad Euro 2016, e gli azzurri non possono sbagliare. A distrarre il tecnico pugliese arriva però Silvio Berlusconi, attratto dall’atmosfera festosa. Il presidente rossonero vuole festeggiare la cessione del 47% del Milan al thailandese Bee Teechaubol e con lui anche il mitico Tiziano Crudeli (guarda la sua pubblicità trash per Ladbrokes). Sta per aprirsi una nuova era in casa rossonera e, come piace Berlusconi, sarà all’insegna della gnocca! Guarda il video de Gli Autogol su meltyBuzz!

CONTE E MORATTI DOPO LA FINALE - Parodia

Molti si chiedono come abbiano reagito Conte e Moratti dopo la sconfitta della Juve in finale!Ecco come stanno passando questi giorni....

Posted by Gli Autogol on Giovedì 11 giugno 2015
Crediti: web