Gli Autogol: Conte in visita a Milanello (VIDEO)

Antonio Conte, il ct della Nazionale
Ecrit par

Il c.t. della Nazionale Antonio Conte ha fatto visita a Milanello dove ha incontrato Filippo Inzaghi, ormai dato per partente, e Gli Autogol hanno sfornato un altro capolavoro. Vuoi sentire cosa si sono detti? Scoprilo su meltyBuzz!

L’agghiacciante allenatore della Nazionale Italiana Antonio Conte ( guarda il suo sfogo dopo Real-Juve) continua il suo giro di visite ai centri sportivi delle squadre di Serie A e questa volta tocca a Milanello, sede degli allenamenti del Milan, avere l’onore di accogliere “l’allenatore più forte del mondo” (cit.). Ad attendere il c.t. c’era Filippo Inzaghi che ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Conte e Gli Autogol hanno subito fatto una parodia ad hoc.. Un periodo difficile quello dell’ex coach della Juventus, che è costretto a sopportare le continue conquiste della sua ex squadra, ormai ad un passo dal Triplete, sospinta dall’invincibile fortuna del tanto odiato “acciughina” Massimiliano Allegri. È veramente un uomo devastato mister Conte, che non ha paura di confidare all’amico Pippo la noia che lo attanaglia in questa nuova vita da selezionatore azzurro e la possibilità di essere lui stesso il suo sostituto per la panchina rossonera. Ma se Antonio Conte si lamenta, c’è chi francamente è messo peggio di lui. Il povero Pippo Inzaghi, che come Cristian Abbiati sta invecchiando terribilmente, è alle prese con una squadra allo scatafascio, e che oltre alla misera posizione in classifica è costretta ad accogliere in rosa addirittura delle donne (?!?). Vuoi scoprire di più? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

>>>GUARDA ANCHE: Gli Autogol: Wanda Nara procuratrice di Icardi

CONTE VA A MILANELLO - Parodia

Antonio Conte è stato avvistato a Milanello!Sarà lui il nuovo allenatore del Milan? E cosa avrà detto a Pippo Inzaghi?Ecco tutta la verità grazie ai nostri potentissimi microfoni nascosti....Buona visione "agghiaggiande"....Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 27 maggio 2015
Crediti: Ansa