Gli Autogol, Chiellini: "Sesso? Io mi voglio allenare!"(VIDEO)

Chiellini e l'amore per il calcio
Ecrit par

Per la Juventus di Massimiliano Allegri è tempo di ritiro e Giorgio Chiellini non vede l’ora, si dimentica dei suoi obblighi coniugali. Il video de Gli Autogol su meltyBuzz!

Ecco un nuovo video de Gli Autogol! Per le squadre della nostra Serie A luglio fa rima con ritiro estivo e, un po’ in ritardo rispetto alle altre, anche la Juventus di Massimiliano Allegri sta per cominciare questa nuova stagione calcistica. E se c’è qualcuno che non sta più nella pelle, quello è Giorgio Chiellini (di cui abbiamo già scoperto i sogni più reconditi). È dal giorno dopo la tragica finale di Berlino che il terzino bianconero aspetta questo momento e, finalmente, le “maledette” vacanze sono finite. Giorgio è elettrizzato all’idea di preparare la borsa e il solo odore degli scarpini lo fa impazzire come Medel quando vede un dribbling di Neymar. Ormai manca davvero poco e l’indomani si ricomincia con gli allenamenti. Peccato che Giorgione abbia dimenticato il tradizionale impegno di metà mese: il sesso coniugale. Il ritiro e l’indomani e avere un rapporto sessuale potrebbe compromettere la sua tenuta fisica. Carolina, però, è tutta un bollore e Chiellini, questa volta, non può sottrarsi ai doveri di coppia. Con l’aiuto di Massimiliano Allegri e Antonio Conte, riuscirà Giorgio Chiellini a soddisfare l’accaldata mogliettina? Scoprilo subito guardando il nuovo video de Gli Autogol su metlyBuzz!

GUARDA ANCHE: >>> Gli Autogol: "Abbronzatissimi e agghiacciandissimi" (VIDEO)

LE VACANZE DI CHIELLINI - Parodia

Cominciano i ritiri delle squadre, e finiscono le vacanze per i calciatori!Domani inizia quello della Juve, vediamo come si sta preparando Giorgio Chiellini..."Il calcio è la mia vita"...LE VACANZE DI CHIELLINI - Parodia

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 15 luglio 2015
Crediti: afp