Gli Autogol: Buffa racconta Guido Meda (VIDEO)

Guido Meda e Federico Buffa
Ecrit par

Con la voce di Federico Buffa, Gli Autogol ci raccontano la storia di Guido Meda, mitico commentatore della MotoGp: una vita nel segno di Valentino Rossi. Scopri di più su meltyBuzz!

Siamo arrivati a metà luglio, e in questa estate torridissima si iniziava a sentire la mancanza di una bella parodia. Gli Autogol tornano a farci ridere con un nuovo capitolo della saga “Buffa Racconta" (clicca qui se ti sei perso la fantastica storia di Galliani) che questa volta ha come protagonista lui, il re dei commentatori, colui che infiamma i cuori dei tifosi della MotoGp: Guido Meda. Lo storyteller di Sky ci riporta indietro nel tempo, durante l’infanzia di Guido che, come spiegato nel video, inizialmente si chiamava Mario. Tutto comincia in un pomeriggio al parco quando il piccolo Guido incontra una persona che gli cambierà la vita per sempre: Valentino Rossi. Il piccolo campione fa scintille già con il triciclo e Guido Meda, che era un bambino molto introverso, trova nel commentare le gesta di Vale la sua unica ragione di vita. Inizia ad incitarlo nelle corse al parco per poi spostarsi in cabina di commento durante le gare della MotoGp dove ha occhi solo per lui. Marco Melandri, Casey Stoner e il “nano” Max Biaggi non possono competere con la grandezza del dottore. Dopo gli insuccessi degli ultimi anni questa stagione sembra poter togliere delle grosse soddisfazioni al dottore e Guidone Meda è lì per incitarlo. Vuoi saperne di più sulla sua storia? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

BUFFA RACCONTA "Guido Meda"

Torna il nostro Federico Buffa!Questa volta ci racconta la storia di..Guido Meda!!BUFFA RACCONTA "Guido Meda"Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Martedì 21 luglio 2015
Crediti: meltybuzz.it