Gli Autogol, Buffa Racconta Galliani: Il re dei parametri zero (VIDEO)

Federico Buffa e Adriano Galliani
Ecrit par

La triste storia di Adriano Galliani, la lotta al risparmio e la predilezione per il parametro zero. Con la mitica voce di Federico Buffa, ecco gli ingredienti di questa nuova esilarante parodia de Gli Autogol. Scoprila su meltyBuzz!

Torna l’appuntamento con lo storyteller più amato dagli sportivi italiani. Federico Buffa (che ci ha già raccontato le imprese del Chievo delle meraviglie), nella magistrale imitazione de Gli Autogol, ci racconta la “triste” storia dell’a.d. rossonero Adriano Galliani. Adriano nasce nei bassi fondi della periferia milanese e la sua infanzia (come del resto la tua carriera al Milan) è contraddistinta dall’impossibilità di spendere denaro. Sin da bambino, il piccolo Galliani si deve ingegnare per riuscire a campare con i pochi mezzi a disposizione, cosa che gli permette di affinare le sue grandissime abilità nelle trattative. Un talento che lo accompagna fin dalla nascita e che gli permette di arrivare finalmente nella Milano che conta. Anche a scuola l’uomo mercato del Milan dimostra di essere particolarmente dotato ma, se da una parte eccelle in matematica, dall’altra mostra alcune lacune in geometria, materia che non va giù nemmeno all’amico Beppe Marotta. Crescendo mantiene questa sua ossessione per la vita “a costo zero” e proprio questa sua attitudine gli permetterà di incontrare un importante uomo d’affari milanese (Silvio vi dice niente? ), che cambierà la sua vita per sempre. Vuoi scoprire tutta la storia? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

GUARDA ANCHE >>> Gli Autogol: Tevez, Simeone e la banda de los zingaros! (VIDEO)

BUFFA RACCONTA - Adriano Galliani

Dopo la clamorosa beffa nell'affare Kondogbia, il nostro Federico Buffa ci racconta la storia del "Re dei parametri zero"....BUFFA RACCONTA - Adriano GallianiGli Autogol

Posted by Gli Autogol on Domenica 21 giugno 2015
Crediti: melty.it