Gli Autogol: Buffa racconta il Chievo delle meraviglie (VIDEO)

Federico Buffa racconta il Chievo dei miracoli
Ecrit par

Continua la parodia de Gli Autogol ai racconti di Federico Buffa. Questa volta protagonista è il “fantastico” Chievo di Luigi Delneri, che ha fatto sognare la Serie A. Vuoi sentire tutta la storia? Scoprila su meltyBuzz!

Ecco una nuova ed esilarante parodia di quei mattacchioni de Gli Autogol. Dopo la glorificazione del Divino Johnny e le avventure di Holly, Benji e le “fottutissime” collinette, lo storyteller di Sky Federico Buffa ci racconta la storia del “mitico” Chievo Verona targato Luigi Delneri. Partendo dalle origini della faida tra Hellas e Chievo, Buffa ci trasporta fino ai giorni nostri riprendendo le fila della storia d’amore fra due tifosi più famosi delle due fazioni: Romeo e Giulietta. Il video ironizza sulla “perfetta dizione” dell’allora allenatore Luigi Delneri e sulle gesta impavide del Chievo guidato da giocatori del calibro di Lanna, Marazzina, Corini ed Eriberto. Se adesso è la Juventus a far sognare i tifosi, un tempo era il Chievo a stupire la Serie A. Nonostante quello gialloblu sia sempre stato un club medio-piccolo, i “numerosi” tifosi non hanno mai fatto mancare il loro appoggio perché, come diceva il grande William Cataldo Shakespeare: “Tutta la settimana chiavo, la domenica Chievo! ”. Vuoi ascoltare il divertente racconto di Federico Buffa? Guarda subito il video de Gli Autogol su meltyBuzz!

>>>GUARDA ANCHE: Gli Autogol: Conte in visita a Milanello (VIDEO)

BUFFA RACCONTA - Il Chievo delle Meraviglie

Torna il nostro Federico Buffa con una nuova breve pillola!Questa volta ci racconta a suo modo la grande favola del Chievo di Gigi Delneri e dei vari Marazzina, Corini e Eriberto..Una squadra con un "taleeeentooooo"...Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Venerdì 29 maggio 2015
Crediti: web