Gli Autogol: La lettera di Balotelli a Gerrard! (VIDEO)

La lettera di Balotelli al capitano Gerrard
Ecrit par

Ecco la nuova parodia de Gli Autogol dopo l’addio al Liverpool dello storico capitano Steven Gerrard. Mario Balotelli ha scritto una lettera per dire addio al mitico numero 8 dei Reds. Vuoi sapere cosa gli ha detto? Scoprilo su meltyBuzz!

Gli Autogol non sbagliano un colpo. Dopo il commiato del calcio europeo e mondiale per l’ultima partita ad Anfield del leggendario capitano del Liverpool Steven Gerrard, anche Mario Balotelli ha voluto mandare un saluto al grande “Stevie”. E la parodia è bella che pronta. L’attaccante bresciano ha impugnato la biro di ordinanza e ha scritto nero su bianco una lettera profonda e di sincera ammirazione per un uomo che non è riuscito a conoscere a fondo. Eh sì, perche di giorno, mentre Steven era in campo ad allenarsi, il buon Mario era impegnato a sfrecciare con la sua Ferrari per le strade di Liverpool e di notte, mentre il capitano andava a letto presto come un vero professionista, Balotelli era intento a “spaccarsi ammerda” in discoteca (o a tagliarsi i capelli a cazzo di cane). Nella lettera Mario esprime anche la sua perplessità per la straordinaria fedeltà di Gerrard al Liverpool, durata ben 28 anni: “Ma non ti sei rotto i coglioni? Io dopo due mesi voglio già cambiare città perché le discoteche le ho già viste tutte”, si chiede il giovane Mario. La lettera si chiude però con un ringraziamento sincero, per un’importante insegnamento che Steven Gerrard gli ha lasciato. Vuoi scoprirlo anche tu? Guarda subito la nuova parodia de Gli Autogol su meltyBuzz!

>> GUARDA ANCHE: Gli Autogol: Moratti e lo sfogo post Inter-Juve (VIDEO)

LETTERA DI BALOTELLI A GERRARD

Steven Gerrard lascia il Liverpool, e il suo compagno Mario Balotelli gli ha scritto una lettera per salutarlo...Ecco in esclusiva il contenuto della lettera!

Posted by Gli Autogol on Martedì 19 maggio 2015
Crediti: gazzetta.it