Gli Autogol: Il discorso di Allegri a Pogba (VIDEO)

Il talento Paul Pogba
Ecrit par

Gli Autogol hanno pubblicato un nuovo video in vista del big match di Champions Leauge di mercoledì tra Real Madrid e Juventus. Se Pogba è in dubbio, tocca ad Allegri spronarlo. Guarda la video-parodia su meltyBuzz!

Ecco un nuovo video de Gli Autogol che, a poche ore dal calcio d’inizio della sfida di Champions League fra Real Madrid e Juventus (vedi l'insulto di Tevez ad Allegri nella partita di andata), ironizzano sulla presenza in campo di Paul Pogba, ancora in dubbio. Il centrocampista francese, pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri, è infatti ai box dallo scorso 18 marzo a causa di uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale. Tocca quindi all’allenatore toscano ed ai suoi compagni bianconeri impedire che al suo posto scendano in campo Sturaro, ancora peggio, lo sfortunato Padoin. Riusciranno gli incitamenti del mister e le imprecazioni di Buffon a convincere il campione transalpino? Scoprilo subito con la video-parodia degli Autogol su meltyBuzz!

Grande esclusiva!A poche ore dalla supersfida di Champions con il Real, siamo riusciti ad entrare nello spogliatoio della Juve!Abbiamo catturato il discorso di Allegri a Pogba....Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 13 maggio 2015
Crediti: agf