Gli Autogol: "Abbronzatissimi e agghiacciandissimi" (VIDEO)

Berlusconi, Moratti e Ferrero
Ecrit par

Al via i ritiri estivi delle squadre di Serie A e arriva un nuovo tormentone de Gli Autogol. "Agghiacciandissimi" ci racconta l’estate del calcio italiano. Scopri di più su melty!

Poco a poco tutte le squadre di Serie A si stanno ritrovando nei rispettivi ritiri per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione e Gli Autogol hanno voluto proporci il nuovo tormentone che accompagnerà le fatiche dei calciatori: “Agghiacciandissimi”. Sulle note della celeberrima hit di Edoardo Vianello le star del nostro calcio ci raccontano come stanno vivendo questa prima parte dell’estate. Il c.t. Antonio Conte (ascolta la sua "estate agghiacciande") è alle prese con nuove noie giudiziarie e gli impegni della Nazionale sembrano non entusiasmarlo a pieno (“c’è Abate titolar! ” cit.). L’ex patron nerazzurro Massimo Moratti si sta godendo alla grande questa estate di calciomercato e, dopo aver ingaggiato il “mandingo” Geoffrey Kondogbia, ecco che la Paypal di Erick Thohir potrebbe regalargli pure Stevan Jovetic, mentre Silvio Berlusconi è un po’ contrariato dai soldi spesi quest’estate. A suo dire, si poteva farne un uso più appropriato (sì, avete capito bene: “gnocca”). A cantare arrivano anche l’istrionico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, dopo gli unicorni volanti, adesso è alle prese con l’Uomo Ragno (Walter Zenga) e Gianluigi Buffon, sembre molto fine e pacato. Tutto questo e molto altro nella nuova canzone de Gli Autogol. Vuoi ascoltarla? Guarda subito il video su melyBuzz!

ABBRONZATISSIMI - Agghiaggiandissimi

Ecco la nuova hit dell'estate!I nostri personaggi si riuniscono e ci raccontano la loro estate...ABBRONZATISSIMI - AgghiaggiandissimiGli Autogol

Posted by Gli Autogol on Lunedì 13 luglio 2015
Crediti: meltybuzz.it