Gli Autogol: 500 mila fan e rap con Moreno! (VIDEO)

500 mila fan per Gli Autogol
Ecrit par

La pagina Facebook de Gli Autogol ha raggiunto i 500 mila like. Ecco il video-ringraziamento del trio comico con Moreno e il suo rap con Pavel Nedved. Scopri di più su meltyBuzz!

Sono sulla cresta dell’onda e sembrano non volersi fermare. Gli Autogol, come vi abbiamo raccontato nella loro intervista esclusiva per meltyBuzz, sono partiti dal nulla e in poco tempo hanno conquistato il popolo del web. Le loro parodie fanno divertire tutti gli appassionati di calcio, dal più scarpone dei terzini di terza categoria fino alle star della nostra Serie A. La loro pagina Facebook ha raggiunto addirittura i 500 mila like e, per festeggiare lo storico traguardo, il trio comico di Pavia ha creato un nuovo divertente video. Questa volta però, non sono le immagini di calciatori e presidenti ad accompagnare le loro voci, ma sono proprio loro a metterci la faccia. In rapida successione Guido Meda, Federico Buffa, Massimo Moratti, Antonio Conte e “acciughina” Massimiliano Allegri celebrano a modo loro l’affetto dei fan. Piccolo spazio anche per il rapper Moreno che, dopo la litigata con Pavel Nedved nella Partita del Cuore, ha deciso di rappare un pezzo con “la furia ceca”. Non vuoi perderti neanche un imitazione? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

CONGRATULAZIONI A GLI AUTOGOL PER IL GRANDE RISULTATO DALLA REDAZIONE DI meltyBuzz!

GUARDA ANCHE: >>> Gli Autogol: Massimo Moratti: La mia estate indonesiana! (VIDEO) <<<

500 MILA VOLTE GRAZIE!!

Ragazzi siamo piu di 500 mila!! 500 MILA VOLTE GRAZIE!Grazie per il sostegno che ci dimostrate sempre...Festeggiamo con un "mucchio selvaggio" di personaggi!!

Posted by Gli Autogol on Giovedì 9 luglio 2015
Crediti: web