Giulia Latorre: La figlia del Marò fa coming out

Giulia Latorre fa coming out!
Ecrit par

Giulia Latorre, la figlia del Marò Massimiliano Latorre, dà la notizia scioccante. Con una lettera a Omofobiastop si dichiara omosessuale e favorevole alle unioni civili...

Giulia Latorre, la figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha fatto coming out. Lo ha fatto al momento giusto, vista l'incandescenza del dibattito in questi giorni. Twitter è subito esploso dopo la pubblicazione della lettera, da parte della pagina Facebook di Omofobiastop. La puntualità con cui è uscita, precisamente nella settimana che cade fra la manifestazione al Pantheon per le unioni civili e il Family Day (con i tanti episodi annessi), può lasciare intendere che la notizia sia stata trattenuta per essere presentata al mondo del web al momento giusto, come una vera e propria bomba.E bomba è stata. Si attendono ora con grande curiosità le reazioni del centrodestra. Ad esempio, Giorgia Meloni si trova in una posizione scomoda in cui occorrerà far coincidere il sostegno ai due Marò in India con l'ostilità verso l'estensione dei diritti civili. Perché Giulia, nella sua lettera, è stata molto chiara.

"Cosa avremmo di diverso noi omosessuali? Siamo tutti esseri umani, abbiamo sentimenti, abbiamo un cuore, abbiamo la voglia e il diritto di essere felici! E' chi ci giudica ad avere qualche problema. Perché le coppie gay, lesbiche non possono adottare un bambino? Per quale assurdo motivo?". Brutta notizia anche per tutti gli hater dei Marò, i quali non si facevano problemi a tempestare Giulia di "escile" e in generale di commenti sessisti. Il dibattito, si prevede, rischia di farsi infinito.

Crediti: web