Giulia Innocenzi: Con i The JackaL per lo spot di AnnoUno

Giulia Innocenzi e i The Jackal
Ecrit par

Il 13 novembre su La7 torna AnnoUno. Ecco il promo della nuova stagione con il gruppo comico che avrà un appuntamento fisso ogni settimana all’interno della trasmissione. Guarda il video su melyBuzz.it.

Dopo l'ultimo episodio della parodia di Gomorra, i The Jackal tornano con un nuovo video in collaborazione con Giulia Innocenzi, giornalista conduttrice di AnnoUno. Il programma tornerà in onda dal 13 novembre, e in ogni puntatata ci sarà uno sketch dei The JackaL. Nel video Giulia Innocenzi telefona da un call center a un ragazzo meglio noto come "giovane italiano senza futuro". Risponde uno dei due attori del duo comico, che conferma quanto chiesto dalla conduttrice: domicilio con i genitori e assenza di lavoro. "Sei disoccupato vero? ", chiede la Innocenzi. "Certo", si sente rispondere dal "giovane italiano". Alla fine dello spot il ragazzo viene invitato nello studio di AnnoUno "per far sentire la sua voce".

Il promo di AnnoUno racconta come ormai i social network e YouTube siano diventati indispensabili e strettamente connessi alla tv. Anche Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Paolo Ruffini (solo per fare alcuni esempi) sono nati su YouTube diventando poi personaggi televisivi. Per quanto riguarda la trasmissione non si sa di eventuali cambi del format: probabilmente rimarrà la formula dell'uno contro tutti in un ipotetico confronto tra giovani e politici. Questa stagione promette grandi però grandi ospiti: i The JackaL saranno presenti in ogni puntata e sono la novità della compagna di Pif. Non ci resta che attendere il 13 novembre!

Crediti: web