Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante, Laura Frenna delusa, Twitter "Ora procreate"

Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis!
Ecrit par

Andrea Damante non ha sorpreso nessuno scegliendo in smoking Giulia De Lellis. Sconfitta la meno favorita Laura Frenna, che non ha un grande seguito sui social. Twitter esplode.

I tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante hanno scelto in modo schizofrenico. Oscar Branzani ha optato per Eleonora Rocchini, lo scricciolo fiorentino, e ora andrà a fare l’influencer dei gelati al pistacchio. Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, commessa romana ventenne, anche se con la rivale Laura Frenna ci sono stati numerosissimi baci appassionati durante tutto il percorso. La favoritissima Giulia De Lellis (conta decine di pagine social, un gruppo Facebook con quasi mille iscritti e addirittura l’appoggio dell’étoile Eleonora Abbagnato) ha risposto di sì ed è stata sommersa dai petali di rose. A quanto pare la commessa accusata di business è entrata nel cuore di Damante, provocando un'ansia e una fibrillazione su Twitter senza precedenti. Ecco alcuni tweet freschi post-scelta: "ANDREA HA SCELTO GIULIA SIETE SERI? STO PER MORIRE NON CE LA FACCIO A FARCELA", "OK RAGA MISSIONE COMPIUTA. ORA SCOPATE E PROCREATE; "CE L'ABBIAMO FATTA NON ABBIAMO CINCISCHIATO IL CIELO È AZZURO SOPRA GLI ELIOS"; "E si vola con i Damellis!"; "Maaaaaaaamma mia che gioia!!!! Belli belli. Bravo Dama"; ""Tu non sei la mia scelta, ma vuoi essere la mia fidanzata?" BELLI IN MODO ASSURDO!". Ma in questa follia di consensi (neanche fosse la loro storia d'amore!) c'è qualcuno che esprime dispiacere per Laura. O quasi "Mi piace molto il modo in cui Andrea ha preso per il culo Laura, è stato veramente molto bravo" twitta per esempio @hazsymall.

Leggi anche >> La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini,tutti i dettagli

Leggi anche >>>La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini, Twitter "ora puoi fare l'influencer di gelati al pistacchio"

Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante, Laura Frenna delusa, Twitter "Ora procreate"
Crediti: Instagram, Twitter