Uomini e Donne: Giulia De Lellis nella polemica del chiodo giallo di Selvaggia Lucarelli

Giulia De Lellis e il Chiodo giallo di Zara
Ecrit par

Il chiodo giallo di Zara in queste ore sta spaccando l’Italia. La polemica di Selvaggia Lucarelli contro le fashion blogger coinvolge anche Giulia De Lellis, che ne ha fatto l’outfit della sua migliore esterna con Andrea Damante.

Chiodo giallo sì o chiodo giallo no? Al momento i social non sembrano interessarsi ad altro, o quasi. La polemica è stata rinfocolata da Selvaggia Lucarelli, che ha colpito duramente le fashion blogger snob nei confronti del capo di Zara troppo cheap, troppo dozzinale. “Alle [fashion blogger] ricordo una cosina. Io mi compro il chiodo Zara perchè posso scegliere. Voi, alla mia età ( o molto prima), quando arriverà una fashion blogger più giovane e figa di voi e non gaudagnerete più nulla e nessuno vi regalerà più una cippa, il chiodo SARETE COSTRETTE a comprarvelo da Zara” è l’attacco della web influencer. Nella marea di commenti social viene coinvolta anche Giulia De Lellis, che di quel giubbotto giallo ha fatto il simbolo della sua esterna chiave con Andrea Damante. Mentre il 31 maggio va in onda la scelta del DJ veronese, ricaduta proprio su Giulia, su Twitter impazzano le critiche e gli sfottò intorno al capo di abbigliamento indossato dalla De Lellis.

“Senti Giulia basta con 'sta farsa da vittima lo sai che sceglie te anche se hai il chiodo giallo” scrive @Ciugliah; “A ME GIULIA PIACE SE UNA COSA VI PIACE COME IL CHIODO GIALLO NON ROMPETE VE LO COMPRATE E NON VI OFFENDETE SE NON PIACE” sbotta @_ilariamontini; “Giulia dice che il suo trono è più importante, educata come un chiodo giallo” ironizza @Sarinski, che ha usato quel chiodo come propria immagine profilo. Ecco altri commenti che fioccano sulla ventenne romana. Secondo voi quel chiodo è simbolo di un certo tipo di ragazza? Ragazza “normale”, che ascolta i Modà, o come direbbe Anna Magnani “popolana” ? O la pensate come la Lucarelli e credete che le fashion blogger che storcono il naso hanno poco di cui gloriarsi? Intanto Zara sfodera centinaia di giubbotti e li mette in prima linea.

Crediti: Instagram, Gossip e TV