Giulia Arena è Miss Italia: Le foto più belle da Facebook

Giulia Arena, le foto da Facebook
Ecrit par

Miss Italia 2013 è Giulia Arena, già Miss Cinema Planter’s Sicilia. 19 anni, di Messina, studentessa universitaria. Guarda le sue foto più belle da Facebook su meltybuzz.it.

La fascia di Miss Italia 2013 è andata alla bellissima Giulia Arena. 19 anni, di Messina, Giulia Arena si è candidata di diritto alle fasi finali dopo il successo nel concorso Miss Cinema Planter’s. Giulia Arena è alta 1.70 metri, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Vive a Milano, dove si è trasferita da Messina per studiare Giurisprudenza. Tra le sue particolarità: un tatutaggio con una frase tratta dall'Inferno di Dante ("Fatti non foste a viver come bruti..."). La pagina Facebook di Giulia Arena, visibile al pubblico, ci aiuta a ricostruire le fasi del suo avvicinamento a Miss Italia.

Giulia Arena è una ragazza come tante altre, che in questi mesi di preparazione al concorso nazionale non ha mancato di condividere foto e momenti della sua vita privata e professionale con quanti l'hanno supportata nelle fasi finali del concorso. Dalla vacanza al mare, la prima dopo anni di studi obbligatori al Liceo, ai photoshooting preparatori della sua futura carriera, fino ai dietro alle quinte di Miss Italia 2013: momenti condivisi con i suoi numerosissimi fan, che tuttavia non possono più annoverarla tra gli amici a causa dell'elevato numero di richiesta. L'ultima foto, datata 25 Ottobre, la mostra sorridente, tra le sue compagne, fiduciosa in quello che sarebbe successo di lì a poco. Guarda le foto e i video nella galleria qui sotto.

Giulia Arena alle finali prima di Miss Italia
Crediti: rai, Giulia Arena / Facebook