Giorgio Faletti morto: L'ultimo messaggio su Twitter

Giorgio Faletti è morto
Ecrit par

Giorgio Faletti è morto a Torino a 63 anni. Sul suo profilo Twitter l'ultimo messaggio dell'artista versatile. Addio Signor Tenente dalla redazione di meltybuzz.it.

La notizia della morte di Giorgio Faletti ha già fatto il giro del web, commuovendo il popolo della rete e tutto l'ambiente dello spettacolo. Il versatile artista italiano, impegnato tra televisione, cinema, letteratura e musica, si è spento a 63 anni a Torino. Era ricoverato all'Ospedale Molinette e recentemente aveva annullato tutti gli impegni perché non stava bene, schiacciato dalla malattia. L'ultimo tweet la sera prima di morire con una citazione tratta da un suo libro ,"Tre atti e due tempi". "A volte immaginare la verità è molto peggio che sapere una brutta verità. La certezza può essere dolore....". Quello stesso dolore che ha colpito lo Stivale e che esprime l'animo poliedrico e gentile di Faletti. Noi di metybuzz.it non possiamo che piangere un grande artista e un uomo visionario.

Altri articoli su Giorgio FalettiE' morto Giorgio Faletti: L'annuncio di Mario Calabresi su TwitterGiorgio Faletti è morto a TorinoGiorgio Faletti attore: Da 'Drive in' a 'Notte prima degli esami'Giorgio Faletti a Sanremo: "Minchia Signor Tenente"

Crediti: Giorgio Faletti/Twitter