Gigi D'Alessio: Le immagini dal live alla Reggia di Caserta

Gigi D'Alessio live @ Reggia di Caserta
Ecrit par

Gigi D'Alessio ha spopolato alla Reggia di Caserta con il suo live benefit. Le immagini della serata sono arrivate subito sui social, diffuse dallo stesso cantautore.

Gigi D'Alessio aveva annunciato l'appuntamento più e più volte dal suo profilo Facebook: i fan non se lo sono dimenticato e non mancava nessuno ieri seraalla Reggia di Caserta per il live di beneficenza dedicato alla Terra dei Fuochi. "Una distesa infinita di cuori" come l'ha definita Gigi, intenzionata con lui a "spegnere i fuochi". Sul palco anche l'inseparabile Anna Tatangelo, il rapper Clementino, Gigi Finizio, Sal da Vinci, Rosario Miraggio, Valentina Stella, Mariano Bruno e Francesco Cicchella. "Lacrime, sorrisi, un susseguirsi inarrestabile di emozioni forti e indelebili. Una Festa Meravigliosa!" secondo il cantautore, che destinerà il contributo degli sponsor alla ristrutturazione del Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono-Pausilipon e all'acquisto di nuove attrezzature per l'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. A progetto terminato (e riuscito), anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, potrà dirsi convinto.

Per documentare il live Gigi D'Alessio ha scelto la "diretta Facebook", aggiornando continuamente, durante il concerto e anche subito dopo, la sua pagina Facebook, con contenuti provenienti dal concerto. "Ho negli occhi le immagini di un pubblico straordinario, persone eccezionali che hanno dimostrato di voler far sentire la propria voce... in tutti i sensi. Il mio abbraccio a ognuno di voi".

Crediti: Facebook, Gigi D'Alessio