Gigi D'Alessio: Il selfie della libertà con Marco Pannella

Gigi D'Alessio radicale
Ecrit par

Gigi D'Alessio entra in politica? Marco Pannella dichiara l'entrata del cantautore nel Partito Radicale dopo la conversazione alla sua Radio. E Gigi pubblica il #selfiedellalibertà

Gigi D'Alessio non si occupa solo di calcio, ma è attivo anche nel panorama politico italiano. A coinvolgerlo questa volta non è né Berlusconi né Gianni Lettieri - candidato a Sindaco di Napoli contro Luigi De Magistris nelle ultime amministrative, bensì Marco Pannnella, da decenni leader del Partito Radicale, noto, oltre che per i suoi continui scioperi della fame, soprattutto per la sua battaglia storica in favore della legalizzazione delle droghe leggere. Non è Gigi a annunciare l'entrata nel partito di Pannella, ragione per la quale si può, per il momento, avere ragione di dubitare di una partecipazione del cantautore napoletano che vada oltre l'ospitata in Radio Radicale, ma Pannella è sicuro di quello che dice: sul suo profilo Facebook Gigi è dato già come neo-tesserato.

I fan si sono divisi, perché non tutti convergono su posizioni favorevoli alla legalizzazione della marijuana, ma quel che è certo è che Gigi D'Alessio considera Pannella "un grande uomo". Su Twitter e su Facebook è già di pubblico dominio il #selfiedellalibertà. Pannella non sarà un cantante portentoso come Silvio Berlusconi, ma la collaborazione potrà in futuro risultare altrettanto interessante.

Gigi D'Alessio: Il selfie della libertà con Marco Pannella
Crediti: web , Twitter