Non perdete il primo appuntamento del 2016 con la rubrica che seleziona le migliori idee partorite dai geniali autori di Lercio.
Siamo pronti per il primo appuntamento del 2016 con Lercio Top 5, la rubrica in cui la nostra redazione satirica de Il Corriere della Resa seleziona le migliori notizie false inventate dalla pagina Facebook più geniale d'Italia. Al centro del contendere, questa settimana, vari aspetti legati al Capodanno appena passato, dal Concertone con Gigi D'Alessio al rituale dei botti, ma come al solito anche tante punzecchiate al mondo della politica, con il coinvolgimento di Beppe Grillo, ma anche al mondo della religione, visto il particolare corso di laurea su cui potrete sapere di più qualche centimetro più in basso. Vi lasciamo con la nostra rubrica; diteci cosa ne pensate, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.
5° posto - PremonizioniGli autori di Lercio hanno scritto la notizia il 29 dicembre, ma non potevano sapere che sarebbe avvenuto questo.

Ci vuole umiltà in ogni attività che si svolge.

Non è che gli anti-vaccinisti avevano ragione?

Da quanto possiamo apprendere, non tutto il male viene per nuocere.

Un corso di laurea di cui si avvertiva la necessità.
