Giffoni 2014: Lea Michele ospite al Giffoni Experience, la reazione dei fan su twitter

Lea Michele sarà ospite al Giffoni Film Festival
Ecrit par

Il Giffoni Film Festival ha comunicato che Lea Michele parteciperà all'evento. Ecco le reazioni di gioia dei fan su twitter!

E' ufficiale: Lea Michele al Giffoni Film Festival. La comunicazione è stata rilasciata dalla pagina facebook e ha confermato la partecipazione della stella della serie tv Glee per la giornata del 20 luglio 2014 a Salerno. Ogni anno le star di Glee arrivano nel nostro paese e scatenano l'euforia del pubblico di ogni età: nel 2012 è stato il caso di Dianna Agron, l'anno scorso di Naya Rivera. Pare proprio che il 2014 sia l'anno della Michele. Siete pronti a farvi travolgere dalla limpida e straordinaria voce di Lea? nel frattempo andiamo a vedere su twitter quanto i fan sono esplosi di gioia alla notizia!

lea michele matthew paetz dopo cory monteith nuovo ragazzo gigolo boyfriend on my way video sexy hot incinta hacker twitter
Lea Michele ospite al Giffoni

Altri articoli su Lea MicheleLea Michele fa piangere tutti nell'intervista su Cory MonteithLea Michele: Dopo Cory Monteith Matthew Paetz è il nuovo amore?Giffoni 2014: Lea Michele sarà al Giffoni Experience!

Crediti: Visual Press Agency