Gianni Morandi e The Pills: “La banalità vince sull’odio” (VIDEO)

The Pills e Gianni Morandi
Ecrit par

Nuova clip del film dei The Pills "Sempre meglio che lavorare" che uscirà nelle sale il 21 gennaio. La guest star è Gianni Morandi che rivela i segreti del successo su Facebook. Guarda il video.

In attesa dell’esordio al cinema dei The Pills, è uscita una nuova pillola di quello che sarà il film “Sempre meglio che lavorare” con una guest star d’eccezione. Dopo il cameo di Giancarlo Esposito, che molti di voi conosceranno per averlo visto nella serie cult Breaking Bad, ridotto a chiedere a Nonna Rosetta la ricetta segreta del pollo alla romana, compare anche la star conclamata di Facebook, ovvero Gianni Morandi. In questo breve estratto vediamo l’eterno ragazzo dare consigli su “come gestire i social” a Nonna Rosetta, ormai l’annunciata protagonista della pellicola che uscirà nele sale italiane il prossimo 21 gennaio. Il cantante di Monghidoro rivela: “Io non credo esistano strategie particolari. L’unica cosa che posso dirti è che la banalità batte sempre l’odio”.

A questo punto però il nostro Gianni si trasforma nel Morandi malvagio che molti di noi hanno imparato a temere su Facebook, quando il cameriere gli porta un’ordinazione sbagliata. Infatti un atipico Morandi dall’accento romano gli si rivolge sprezzante dicendogli: “Che è sta monnezza? Questa te la bevi tu e tre quarti della palazzina tua. Vattene e sbrigate pure”, per poi continuare urlando “voglio del Cristal! Mortacci loro”. Insomma sicuramente quello dei The Pills è un film dove le sorprese e gli ospiti d’eccezione non mancano, e a questo punto siamo tutti curiosi di scoprire che cosa ci riserverà il primo lungometraggio del gruppo comico romano, atteso alla prova del fuoco della celluloide.

Crediti: web