Gianni Morandi: Il video saluto ai fan su Facebook

Gianni Morandi in diretta su Facebook
Ecrit par

Gianni Morandi ha deciso di tenere tutto incollati allo schermo. Non in Tv ma su Facebook, habitat ormai privilegiato del cantautore. Ecco il video con cui si rivolge ai suoi fan!

Gianni Morandi saluta i fan in diretta da Facebook servendosi di Mentions, l'applicazione Facebook che permette ai personaggi celebri di dialogare in diretta con i loro follower. Ha già annunciato per oggi la diretta, prevista per le 18, facendo impazzire come al solito il suo pubblico sempre caloroso. "Mi piacerebbe provare a collegarmi con voi e salutarvi in diretta, attraverso la nuova applicazione di Facebook, Mentions", recita la didascalia dell'autoscatto di ieri - la foto, naturalmente, è di Anna, e Gianni stavolta lo ha scritto all'inizio. "Passi più tempo su Facebook che con Anna", ha ironicamente notato un fan, mentre una simpatica irriverenza l'ha mostrata un altro fan che ha provato a spostare l'appuntamento a causa di un impegno personale: "se puoi fai verso le 17.30 che alle 18 devo uscire per lavoro...grazie Gianni".

"Siamo diventati una famiglia numerosissima": la prima precisazione che Gianni Morandi ha tenuto a fare nella diretta su Facebook direttamente dal sedile del passeggero della sua auto. Ferma, non in viaggio a100 all'ora. I saluti ai fans sono stati precisissimi, con nomi e cognomi di tutti i partecipanti della diretta. Con le risposte live ad alcune domande incalzanti scopriamo che Gianni non fuma cannabis, perché l'energia la prende dai suoi sostenitori; ma soprattutto: Gianni Morandi comparirà in un film il prossimo anno! "Cercate di sorridere il più possibile: ciao!"

Crediti: Gianni Morandi, Facebook