Gianni Morandi: La delusione dei fan su Twitter

Gianni Morandi in una delle sue foto su Facebook
Ecrit par

Gianni Morandi ha un social media manager, i fan dell'uomo "del nuovo Mulino Bianco" esprimono la loro delusione su Twitter.

La "genuinità" di Gianni Morandi non è spontanea? Questa sarebbe la notizia di oggi, portata alla luce da Selvaggia Lucarelli che in un post su Facebook ha smascherato l'epic fail de "l'eterno ragazzo" in cui nella di didascalia di una delle fantomatiche foto si legge anche l'indicazione del suo social media manager sull'orario in cui sarebbe dovuta essere pubblicata la foto. Si tratta di un esperto perchè ha suggerito a Morandi di pubblicare l'immagine tra le 13 e le 14, che come risaputo dagli "addetti ai lavori" si tratta di uno degli orari ufficiali di massima affluenza degli utenti sui social. Non è rimasta delusa solo Selvaggia Lucarelli, infatti su Twitter hanno iniziato a scrivere molti degli ammiratori della spontaneità di Gianni Morandi che sono rimasti delusi.

Quindi non c'è nulla di reale in quello che Gianni posta su Facebook? Davvero si tratta solamente di un'abilissima strategia di marketing per mantenere in auge la figura di un cantante dei tempi passati? Ma allora il suo rapporto con la moglie Anna non è così idilliaco come sembra? Questi sono gli interrogativi principali degli utenti, che su Twitter sfogano il loro disappunto e la loro delusione per la scoperta. Ecco qualche esempio: "@RubinoMauro Non è Gianni #Morandi a gestire la sua pagina Facebook, mi sento come quando mi dissero che non esiste Babbo Natale."; " ‏@annalu_styles Sto entrando in depressione dopo la scoperta su Gianni Morandi."; "@Robbetta Lutto. Tristezza. Gianni Morandi ha un social manager che scrive per lui. Vado ad ubriacarmi"; "@Martola__Sei più finto di Gianni Morandi nuovo insulto A/I 2015/16.".

Crediti: Gianni Morandi, Facebook