Gianni Morandi: L'autoscatto alle mani

Gianni Morandi: autoscatto alle mani
Ecrit par

Gianni Morandi intende ridimensionare la leggenda delle sue grandi mani: in un autoscatto con la mano in primo piano sostiene che non siano così grandi...ma è ironico, perché la mano è gigantesca!

Gianni Morandi 2.0: un personaggio tutto da scoprire se non lo si è ancora scoperto in questo suo ultimo periodo artistico, contraddistinto da una sbalorditiva svolta social. L'attività sul web del cantautore che accompagna e allieta le nostre altrimenti grame vite si è fatta, con il tempo, sempre più intensa e al limite (quando non oltre il limite) della controllabilità. Questo è il modo con il quale ha sconfitto quella strana storia sorta attorno alla sua presunta coprofagia, una storia ormai completamente fuori moda. Stare al passo con gli autoscatti quotidiani di Gianni (autoscatti d'autore: sua moglie Anna) non è più facile. Quanto siete al passo voi? Potete scoprirlo nel quiz dedicato al Gianni moderno. Nel frattempo, ci godiamo l'autoscatto delle sue gigantesche mani.

"Beh, Gianni, mettiamola così, se avessi fatto il nuotatore altro che Phelps! ". Per i meno aggiornati (per chi cioè ha raggiunto risultati poco soddisfacenti al quiz): uno dei tormentoni che circola fra le comunità virtuali di fedelissimi riuniti attorno al cantautore bolognese è certamente quello delle sue mani spropositatamente grandi. Lui stesso ha iniziato - almeno dal momento in cui si è messo in testa di interagire direttamente con i suoi fan rispondendo sempre ai commenti dei suoi autoscatti: un'ulteriore svolta dopo la svolta! - a fare autoironia sulla simpatica caratteristica che non solo ha facilitato la sua carriera da contrabbassista (ebbene si, lo si rammenti per il prossimo quiz: Gianni è diplomato al Conservatorio in contrabbasso), ma ha alimentato indirettamente il suo successo sul web.

Crediti: Gianni Morandi, Facebook