Gianni Morandi: Il video su Facebook dove si allena come Rocky Balboa

Gianni Morandi come Rocky Balboa
Ecrit par

Gianni Morandi, oltre che ad essere uno dei cantanti italiani più noti, è anche uno dei personaggi più seguiti su Facebook. Sempre sorridente, ironico e giovanile, nell’ultimo suo video lo vediamo allenarsi come Rocky Balboa.

Gianni Morandi è sicuramente uno dei cantanti più noti nel panorama musicale italiano ma è molto apprezzato anche su Facebook dove ha incassato fino ad oggi ben 1.076.176 mi piace. Il cantante ogni giorno saluta i suoi numerosi fan attraverso video, foto e stati che stimolano l'interazione persino del pubblico più pigro. Gianni Morandi e Facebook è sicuramente un binomio vincente. Il ragazzo che cantava "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" oggi avrà anche i suoi anni ma è un uomo al passo coi tempi che trova sempre il modo di far parlare di sé e di rimanere nel cuore degli italiani. Sempre molto ironico e sorridente, giusto qualche ora fa ha postato un video che lo ritrae mentre è intento a saltare la corda ricordando proprio il celebre Stallone Italiano, Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone nella serie di film realizzati tra il 1976 e il 2006 che riprendono come titolo il nome del pugile, Rocky.

Altri articoli su Gianni MorandiSuor Cristina canta Gianni Morandi a The Voice: le reazioni su TwitterSelvaggia Lucarelli: Gianni Morandi le risponde su Facebook

Gianni Morandi: Il video su Facebook dove si allena come Rocky Balboa

L’11 dicembre Gianni Morandi taglierà il traguardo dei 70 anni e sicuramente, almeno su Facebook, ci sarà una grande festa. In attesa del grande giorno, ancora complimenti a Gianni Morandi e al suo fisico bestiale! Caro Gianni, Rocky Balboa sarebbe fiero di te!

Gianni Morandi: Il video su Facebook dove si allena come Rocky Balboa
Crediti: facebook, Archivio web, Youtube, Gianni Morandi