Gianni Morandi: Finalmente il selfie con Giancarlo Magalli

Gianni Morandi e Giancarlo Magalli
Ecrit par

Lieto fine nella polemica tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, con il cantante che ha postato un selfie tra i due. Ma quello è veramente Magalli?

Dopo la polemica di Giancarlo Magalli che aveva accusato Gianni Morandi di avergli negato un selfie in sua compagnia, si è arrivati finalmente a un segno di pace. Il cantante di Monghidoro ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae in compagnia di un cartonato di Magalli. Ad accompagnare lo scatto inoltre c’è il commento: “Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!”. Insomma un gesto distensivo quello che il nostro Gianni ha voluto inviare al suo “collega di Facebook”, il quale non aveva mai digerito questo diniego, mentre per Morandi il fatto non sussisteva. Com’era facilmente intuibile il post ha riscosso un successo notevole sui fan dell’eterno ragazzo, i quali si sono scatenati a suon di like, condivisioni e commenti.

Non mancano tra i commenti alcuni simpatici siparietti tra Gianni Morandi e i suoi seguaci. Ad esempio c’è un riferimento alla polemica con Selvaggia Lucarelli (finita poi nel migliore dei modi), la quale accusava lo stesso Morandi di usufruire di un “social media manager” che gli consigliava come utilizzare al meglio i suoi account. A questo proposito un fan ha scritto: “Com'è adesso hai cambiato idea? La foto con Magalli si può fare? Dopo le polemiche è più social farlo, prima sarebbe passata inosservata”, a cui è arrivata la pronta risposta “Saverio, me lo ha consigliato il mio "social media manager".Un abbraccio!”. Come si dice in questi casi tutto è bene quel che finisce bene, ma a questo punto siamo tutti in attesa di un nuovo selfie, questa volta però in carne ed ossa.

Crediti: web