Gianni Morandi e Claudio Baglioni: Il misterioso annuncio su Facebook

Gianni Morandi e Claudio Baglioni
Ecrit par

Gianni Morandi con Claudio Baglioni: un nuovo progetto lanciato poche ore fa su Facebook, dopo un loro incontro e la visita a Roma di Gianni. Di cosa si tratterà? Scopri di più su meltyBuzz

Gianni Morandi accennava, saltuariamente sul suo diario-Facebook, ad un progetto da realizzarsi a Roma. Ha documentato le sue visite nella capitale in vista proprio di questo progetto, del quale però non ha mai svelato niente di particolare. Qualche indizio in proposito: le sue continue visite a Roma e l'incontro di alcuni giorni fa con Claudio Baglioni, che in un primo momento sembrava una visita di piacere. Ma Gianni è tornato a Roma proprio in questa settimana - è di mercoledi l'autoscatto alla stazione di Bologna poco prima della partenza - e oggi stesso spunta fuori la foto quotidiana di Gianni: "Buona Domenica", saluta tutti così il cantautore bolognese, ma la foto questa volta non lo ritrae, perché contiene un altro annuncio: "Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Capitani Coraggiosi". In contemporanea, pubblica la foto anche il cantautore romano.

Di che progetto si tratta? Di comune accordo i due cantautori, già amici storici da tempo e che già hanno collaborato, non vogliono anticipare niente prima dei tempi regolari. Le richieste dei fan curiosi, per ora, cadono nel vuoto.

Crediti: Facebook, Gianni Morandi, Claudio Baglioni