Gianni Morandi, Beppe Grillo, Vaticano: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 13 giugno
Ecrit par

Ecco a voi la nuova puntata di Lercio Top 5, la rubrica sulle migliori notizie prodotte dalla pagina satirica negli ultimi sette giorni. Anche questa settimana tante notizie divertentissime, non perdetele!

Anche questa settimana torna Lercio Top 5, la rubrica che vi mostra le migliori notizie false partorite dalla fantasia dei geniali autori della pagina satirica più divertente del web. Per gli ultimi sette giorni, Il Corriere della Resa ha selezionato per voi notizie che toccano tanti argomenti differenti, quasi a significare la grande creatività degli scrittori lerci. Si parlerà delle enormi mani di Gianni Morandi, della confusione di Beppe Grillo tra destra e sinistra e dei grandi problemi che i santini difettosi stanno creando in Vaticano. E poi, per chiudere, saranno protagoniste le conoscenze effettuate in chat e curiose abitudini alimentari. Basta preamboli, vi lasciamo con la nostra classifica. Se vi va, diteci il vostro post preferito menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° posto - Gianni Morandi

Gianni Morandi si confessa agli autori di Lercio: a volte le mani grandi gli hanno creato dei problemi.

4° posto - Beppe Grillo

Problemi di orientamento per Beppe Grillo, immediatamente negati dal suo entourage. La colpa, secondo Paola Taverna, sarebbe del lampione che non ha capito l'importanza della rivoluzione grillina.

3° posto - Alimentazione

Era nell'aria, finalmente è realtà: dopo vegetariani, vegani e fruttariani, ecco i reportariani. Noi continuiamo a preferire i pastafariani.

2° posto - relazioni umane, o quasi

In questa triste storia, tutte le insidie dell'amore virtuale.

1° posto - problemi per il Vaticano

Dopo Toyota e General Motors, un'altra multinazionale in difficoltà per un prodotto difettoso.

Crediti: Lercio