Gianluca Grignani, ubriaco in un nuovo video shock: "Ho bisogno di aiuto" (VIDEO)

Gianluca Grignani
Ecrit par

Dopo lo scoop di "Cronaca Vera", ancora Gianluca Grignani ubriaco in un nuovo video: "Ho necessità di venire aiutato" grida la rockstar. E intanto sulla sua pagina Facebook si parla di crisi di panico. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Non si placa la polemica che ha investito Gianluca Grignani. Dopo l'imbarazzante perfomance sul palco di Capodanno con Gigi D'Alessio, ieri il settimanale "Cronaca Vera" aveva pubblicato un video in esclusiva che ritraeva la rockstar inevidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco. E oggi un nuovo video rischia di alimentare la bufera. A pubblicarlo, poche ore fa, è stata la pagina Facebook "Welcome to Favelas", portale web dedicato al degrado urbano in cui versano varie città della nostra penisola. Nel filmato, probabilmente girato nella stessa San Colombano al Lambro teatro del precedente video, Gianluca Grignani appare molto agitato e urla: "Ho necessità di venire aiutato! Non sono in grado... Mi hanno drogato!".

Gianluca Grignani, ubriaco in un nuovo video shock: "Ho bisogno di aiuto" (VIDEO)

Qualcuno ieri aveva parlato di un ricovero all'ospedale di Codogno per un'intossicazione etilica. Lo staff del cantante ha tuttavia smentito l'indiscrezione e, su Facebook, ha parlato di attacchi di panico dovuti allo stress per la realizzazione del nuovo disco "Una strada in mezzo al cielo", che celebra i 20 anni di carriera. Lo stesso Grignani è poi intervenuto sulla vicenda e, sempre su Facebook, ha parlato di crisi di panico: "Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la mia vita" ha assicurato il cantante.

Crediti: Facebook, Gianluca Grignani, Facebook, Welcome to Favelas