Germania campione del mondo: Il video che deride l'Argentina

Alcuni giocatori della Mannschaft
Ecrit par

La Germania celebra la vittoria a Berlino: tra i momenti peggiori, spunta un video in cui Weidenfeller e compagni prendono in giro l'Argentina. Guardalo subito su meltyBuzz.it!

La Germania è tornata a casa da campione del mondo: sulla superiorità in campo non sembra esserci nulla da dire, ma sullo stile delle celebrazioni ci sono diverse perplessità. Da quanto si può vedere dalla festa alla Porta di Brandeburgo di Berlino, il cattivo gusto e la banalità sembrano calzare a pennello sulle figure dei giocatori e di chi ha atteso il loro ritorno dal Brasile: maglie orrende, poco entusiasmo e siparietti discutibili. Tra balletti squallidi, vivacità incolore e teatrini imbarazzanti, spunta un video in cui la Mannschaft imita la camminata dell'Argentina: la Nazionale tedesca scimmiotta l'albiceleste passeggiando a testa bassa come Lionel Messi negli ultimi minuti, al canto di “So gehen die Gauchos, die Gauchos gehen so” (così camminano gli argentini, gli argentini camminano così), contrapposta ad una fiera camminata a testa alta dei tedeschi. Non è stata una grande dimostrazione di stile da parte di una squadra che ha pienamente meritato di vincere questi Mondiali 2014.

Altri articoli su Mondiali 2014: Pitbull massacrato su TwitterMondiali 2014: Tutto ciò che bisogna sapere in 3 minuti (VIDEO)Finale Mondiali 2014: Cosa c'entrano le hostess della Emirates?Germania campione del Mondo a Berlino: Video e foto della festa

Il video della discutibile danza tedesca
Crediti: Ansa