Gaza: I sexy selfie per sostenere l'esercito israeliano

I sexy selfie delle ragazze israeliane su Facebook
Ecrit par

Alcune ragazze israeliane hanno postato su Facebook dei sexy selfie per sostenere l’esercito del loro Paese, impegnato da settimane nell’offensiva a Gaza. Guarda le immagini su meltyBuzz.it.

“Standing with the IDF”, è questo il nome della pagina Facebook che in questi giorni raccoglie le foto sexy di alcune ragazze israeliane che con il loro gesto intendono sostenere l’esercito del loro Paese. L’IDF, ovvero l'esercito con la Stella di David, infatti, è impegnato da settimane nell’offensiva a Gaza. L'iniziativa dal gusto glamour di queste ragazze sembra essere in netto contrasto con le immagini che ci tocca vedere da settimane: le scuole bombardate, le decine e decine di bambini innocenti falcidiati dalle bombe, l'allarme umanitario lanciato dall'ONU e dai Capi di Stato di tutto il mondo. E invece, si pensa a come alleggerire il compito ai soldati israeliani. Come se adesso, davanti alle curve prosperose delle loro fan, abbiano un valido motivo per colpire ancora. Grazie ragazze, ora sì che è tutta un’altra guerra!

Altri articoli su GazaGaza: Il conflitto israelo-palestinese sbarca sui social networkGaza: Bambini uccisi sulla spiaggia, il videoGaza: Allarme umanitario, muore un bambino ogni 90 minutiGaza: La morte di un ragazzo palestinese ripresa col cellulare

Crediti: facebook