Gasparri twitta la bufala contro Greta e Vanessa ed è subito #GasparriFuoriDaTwitter

Maurizio Gasparri
Ecrit par

Maurizio Gasparri posta l'ennesimo tweet provocatorio, questa volta contro Greta e Vanessa. Su Twitter è trend topic #GasparriFuoriDaTwitter contro i continui eccessi del Senatore.

Maurizio Gasparri si contraddistingue per l'utilizzo particolarmente disinvolto di Twitter, a causa del quale si scontra molto spesso con molti utenti, noti o meno noti, non risparmiando neppure ragazzine di 13 anni. Questa volta ha alzato il mirino, dai 13 ad i 20 anni, e le destinatarie degli strali sono Greta e Vanessa. “#VanessaeGreta sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo! ”, questo il testo del tweet del Senatore, che così facendo si è cimentato in due sport nazionali contemporaneamente: il sempreverde "abboccare alla bufala", visto che la notizia sembra farlocca, e il nuovo “insulta Greta e Vanessa”, assai di moda sui social in questi giorni.

A seguito dell'ennesimo tweet shock di Gasparri, nonostante la parziale retromarcia tentata dal Senatore, che ha dichiarato di non aver affermato nulla ma di aver soltanto chiesto se la notizia trovata sul web fosse vera, la rete ha reagito spedendo nella prima posizione della trend topic odierna l'hashtag #GasparriFuoriDaTwitter. Potete leggere su meltyBuzz i tweet più interessanti sull'hashtag della giornata!

Crediti: Archivio web