Gasparri su M20 con Selvaggia Lucarelli: "Non so chi sia Jim Morrison"

Selvaggia Lucarelli Gasparri Jim Morrison
Ecrit par

Maurizio Gasparri non aveva idea di chi fosse Jim Morrison, ma è lui stesso a rivendicarlo. Per lui non è una gaffe, come spiega a Selvaggia Lucarelli su M2O.

Selvaggia Lucarelli pensava di avere lo scoop, ma si è fatta aggirare da Maurizio Gasparri - e questo è un record per chi frequenta Twitter. L'antefatto si è ormai trasformato in leggenda, e in pochi giorni: un meme in circolazione giocava sulla formula "sbatti il mostro in prima pagina", pubblicando foto di personaggi famosi spacciandoli per criminali clandestini. Un utente Twitter molto astuto ha interpellato Gasparri con uno di questi meme che spacciava Jim Morrison per un rapinatore slavo, ottenendo il retweet di Gasparri rafforzato dal commento "Una vergogna!". Disinteressandosi al vero punto, cioè quello di essersi fidato di un fotomontaggio invce che di notizie attendibili, Gasparri ha fatto presente a una sorpresa Selvaggia Lucarelli (anche lei evidentemente non concentrata sul punto) che è possibilissimo non conoscere Jim Morrison.

Non solo. Gasparri è ben contento di non sapere chi fosse Jim Morrison, tanto più quando è osannato da un pubblico di drogati - come Gasparri è in grado di evincere, per esperienza, dalle loro foto profilo (un occhio sopraffino!). Figuriamoci poi se lo stesso Jim Morrison è morto di overdose, come Gasparri ha scoperto oggi da Dj Aniceto. Come dargli torto se si è dalla sua parte? Su m2O, al telefono con Selvaggia Lucarelli, che in ogni caso twitta fiera, Gasparri ne esce quasi (ma solo quasi) bene.

Crediti: Chicche Calcio