Game Therapy: Per Dellimellow è meglio di Italiano Medio

Dellimellow vs Maccio Capatonda
Ecrit par

Dopo la trollata di una settimana fa, Dellimellow torna sul film Game Therapy, sostenendo stavolta che "Il film è osceno, ma è comunque meglio di Italiano Medio di Maccio Capatonda".

Game Therapy, il film con Favij, Clapis e Decarli, non sta certo riscuotendo un particolare successo della critica. Dopo la presentazione al Festival del Cinema di Roma infatti, è difficile trovare un commento positivo per la pellicola attesa dai fan di questi celebri Youtuber. Questa stroncatura non sembra però essere condivisa a pieno da Dellimellow. Il vlogger era già stato autore qualche giorno fa di una trollata, postando un commento in cui sosteneva ironicamente "Un film che puó segnare una svolta sia per il mondo del cinema che per quello di youtube ma ve ne parleró in sala". Questa volta però sembra aver espresso il suo parere in maniera più seria, pubblicando sulla propria pagina Facebook il seguente post: "Ho deciso di anticiparvi il giudizio su Game Therapy sul mio canale telegram, per cortesia poi ditemi in privato se vale la pena farci un video o se sta volta rischio duro".

Seguendo le sue istruzioni, si può andare sul suo canale Telegram (Dellimellow News) e quindi leggere l'opinione del "più grande vlogger italiano". Sul social media, Dellimellow scrive "Nessuno sostiene che Games Therapy sia un gran film, anzi è un film osceno. Solo che a onor del vero non ritengo che sia valido lo spregio che in molti gli stanno riservando". Lo Youtuber continua comparando Game Therapy con "quella merda di Italiano Medio di Maccio Capatonda che è feccia cinefila, eppure c'è chi lo ha adorato solo perché vi sta più simpatico". Insomma un giudizio abbastanza controcorrente quello di Dellimellow su cui ognuno potrà dirsi più o meno d'accordo.

Crediti: web