Game of Thrones: Nina Zilli, Barilla le spoilera la morte di Jon Snow?

Jon Snow e Nina Zilli
Ecrit par

La Barilla spoilera la fine di Game of Thrones a Nina Zilli? Si tratta di un meme realizzato dalla pagina Facebook Social Media Epic Fails dopo che su Twitter nascere l'hashtag #BarillacheSpoileraCose. Scopri di più.

Come vi sentireste se qualcuno vi spoilerasse la fine della vostra serie preferita? Ma sopratutto come vi sentireste se quel qualcuno fosse la Barilla e la serie Game of Thrones? Questo è uno dei tanti meme immaginati per la campagna #BarillacheSpoileraCose realizzata dalla pagina Facebook Social Media Epic Fails. Tutto è nato da un vero Tweet postato da Nina Zilli che dal suo account ha scritto ieri: "Bloccata nel traffico mi sto perdendo l'#EuroBasket2015 no spoiler, che sono in REC!!!". La Barilla, non avendo evidentemente ben capito cosa intendesse la cantante, ha prontamente risposto fornendogli il risultato del parziale, cinguettando: "no problem: #CZEITA 49-64. Ottima prestazione fino a questo momento per l'Italbasket!". La povera Nina Zilli vedendosi svelato il punteggio ha quindi replicato a sua volta con un "Siete molto carini voi he mi twittate il parziale....ma il concetto di "no spoiler, sono in REC" non è passato vero?!?".

La vicenda non è sfuggita ai vari utenti che si sono scatenati nello scrivere commenti ironici, fino a creare l'hashtag #BarillacheSpoileraCose, facendo lavorare la fantasia sugli spoiler meno graditi che qualcuno possa subire. Tra questi quello che ha avuto più successo riguarda la morte di Jon Snow, con il meme in cui Nina Zilli scrive "Bloccata nel traffico mi sto perdendo il finale di #GameOfThrones no spoiler, che sono in REC!!!", a cui la famosa azienda di pasta risponde "no problem: #JonSnow muore". Il post in poche ore è diventato virale ricevendo diversi like e commenti divertiti. In conclusione possiamo solo sperare di non essere stati autori noi stessi di rivelazioni inattese per i lettori dell'articolo.

Crediti: web