Game of Thrones, Mariano Catanzaro di Uomini e Donne e Diana Del Bufalo: Top Video della Settimana

Daenerys Targaryen
Ecrit par

La guerra realmente accaduta che ha ispirato Game of Thrones, Mariano Catanzaro di Uomini e Donne con il suo "p'cchè" e Diana Del Bufalo che si infervora dopo che Ruffini le ha dato dell'ignorante: questi i Top video della Settimana. Guardali su meltyBuzz.

Da quale episodio storico realmente accaduto G.R.R. Martin ha preso spunto per scrivere la fortunata saga di Game of Thrones (qui la pagina Facebook per seguire tutte le news) ? Lo confessa lo steso scrittore in un video che è diventato virale in pochissimo tempo e che si guadagna pertanto la prima posizione della classifica settimanale di meltyBuzz. Per chi avesse buone reminiscenze delle lezioni di storia a scuola potrà trovare infatti una certa somiglianza tra la storia del Trono di Spade con una versione un po' più articolata della Guerra delle Due Rose che si svolse in Inghilterra tra la metà e la fine del 1400. In quel caso le famiglie a contendersi il regno erano solo due: York e Lancaster. Per il secondo posto torniamo in Italia: il protagonista di questo video virale è Mariano Catanzaro, che all'interno della trasmissione Uomini e Donne ha lanciato un vero e proprio tormentone con il suo "P'cche? P'cche? P'cche? ".

il terzo grandino del podio lo conquista Diana Del Bufalo: il video del fuori onda di Colorado in cui si arrabbia con Paolo Ruffini che le ha dato "dell'ignorante" ha fatto il giro del web. Ricordiamo che non sappiamo ancora se davvero la conduttrice non conosca la regione in cui si trova la città di Parma, o se è stata solo la molla per la divertente gag tra i due. La medaglia di legno questa settimana è per Andrea Diprè: l'annuncio del matrimonio del 10 giugno con Sara Tommasi è stato uno dei video più visti su meltyBuzz. Quali saranno i top video della prossima settimana?

Crediti: YouTube, web