Game of Thrones: Le reazioni dei fan al trionfo agli Emmy Awards 2015

Le reazioni dei fan al trionfo di Game of Thrones
Ecrit par

Nella notte Game of Thrones ha trionfato con ben 12 statuette agli Emmy Awards, tra cui quella per miglior serie drammatica. Leggi i commenti dei fan su meltyBuzz!

La notte di Los Angeles degli Emmy Awards 2015 ha consacrato Game of Thrones come prima serie al mondo e tra le più importanti della storia televisiva. La vittoria è arrivata in seguito alla fine di Breaking Bad, ma è stata totale e completa con il record di 12 statuette tra cui la più prestigiosa di miglior serie drama. I fan de “Il Trono di Spade” sono letteralmente esplosi e dopo cinque anni hanno potuto esprimere la loro felicità per una consacrazione che sa più di premio per quanto fatto vedere in cinque anni piuttosto che per il prodotto offerto nell’ultima stagione sottotono. L’esempio lampante è il premio a Peter Dinklage: attore straordinario ma troppo defilato nella season appena conclusa, rispetto invece a una meravigliosa Lena Headey rimasta a bocca asciutta. Leggi i commenti dei fan di Game of Thrones nella notte degli Emmy Awards su meltyBuzz!

Le reazioni

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: Getty Images