Game of Thrones: La sigla in stile World of Warcraft

World of Thrones
Ecrit par

Sta impazzando in queste ore il video mash-up della sigla di Game of Thrones girata con la grafica di World of Warcraft. Guarda il video.

Cosa succede mettendo insieme una delle serie tv più seguite di sempre, come Game of Thrones, e una delle saga fantasy per videogiochi tra le più conosciute al Mondo, come World of Warcraft? Sicuramente il primo risultato sarebbe quello di far felici milioni di persone che rimarrebbero incantate da questo mash-up. Questo è quello che deve aver pensato Marc Ottensmann, il videomaker che ha pubblicato sul suo canale Youtube, per l'appunto, una clip della sigla di Game of Thrones girata con la grafica di World of Warcraft. Il video, pubblicato oggi, è accompagnato dal commento del suo creatore che scrive "Un po' di tempo fa un mio amico mi ha suggerito di fare l'intro di Game of Thrones con lo stile di World of Warcraft, perché sarebbe stato incredibile vedere una cosa del genere. Ho fatto poi delle ricerche e nessuno l'aveva mai fatto prima d'ora, così mi sono deciso e finalmente eccolo qui!". A noi non resta che guardarlo e goderci l'incredibile risultato di questo mix.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: web