Game of Thrones, Big Bang Theory, Vampire Diaries: Yotobi riassume le principali serie tv in un video

Yotobi sintetizza le serie tv più famose in un video di 3'
Ecrit par

Yotobi ha pubblicato un nuovo video in cui in pochi secondi riassume le serie tv più amate e discusse degli ultimi anni: partendo da Breaking Bad, passando per The Vampire Diaries fino ad arrivare a Game of Thrones. Guarda su meltyBuzz il Revenge The Telefilm!

Yotobi ha pubblicato sul suo canale youtube un video in cui riassume in pochi secondi tutte le serie tv più importanti degli ultimi anni. Il nome della clip è Revenge The Telefilm e contiene tutti i grandi successi: Breaking Bad, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, True Blood, Game of Thrones e tanti altre serie amate dal pubblico. Lo youtuber ha ammesso recentemente di aver rivalutato Il Trono di Spade, ma chissà come lo avrà sintetizzato per i suoi fan. Guarda su meltyBuzz il video “Revenge The Telefilm” di Yotobi!

Game of Thrones, Big Bang Theory, Vampire Diaries: Yotobi riassume le principali serie tv in un video

Game of Thrones per Yotobi è “Il pene di Hodor”, mentre Breaking Bad è un invito ad alzare gli stipendi degli insegnanti. True Blood è la serie quando “Twilight non basta”, ma poi arriva The Vampire Diaries quando non basta neanche quello. Lo youtuber ha pesantemente rivalutato in positivo il giudizio per Romanzo Quirinale e Gomorra, mentre Lost e Grey’s Anatomy lo fanno addormentare. Aspettare la prossima stagione di Sherlock è un vero suicidio, ma la sorpresa è The O.C definito come “Uno dei migliori Teen Drama e non perché sono omosessuale”. Il grande bocciato è The Walking Dead: “Mi fa abbastanza cagare e non importa se piace alla maggior parte delle persone su internet”. Tanta ironia da gustare in 3’ di video leggeri, scorrevoli e divertenti.

Crediti: HBO, Web