Game of Thrones 7: La costumista Michel Capton lancia la collezione di gioielli

I nuovi gioielli ufficiali di Game of Thrones
Ecrit par

La costumista HBO Michel Capton ha ufficialmente lanciato la linea di gioielli ispirati a Game of Thrones, guarda le foto!

Michel Clapton è stata per cinque stagioni l’unica costumista di Game of Thrones, ma è tornata anche nella sesta per realizzare la corona e lo splendido abito dell’incoronazione di Cersei Lannister (guarda la parodia Let it Go). L’artista ha deciso di lanciare la collezione di gioielli ufficiali della HBO ispirata alle sue creazioni in partnership con designer di gioielli Yunus Ascott e Eliza Higginbottom e ha iniziato una nuova linea marchio chiamato MEY Designs. Per quanto riguarda le creazioni ispirate allo show HBO la Clapton propone già una collana meravigliosa indossata da Daenerys. Questa particolare linea Game of Thrones è in commercio solo da una settimana e suggerisce che per la settima e l’ottava stagione ci sarà un numero ancora maggiore di creazioni, con prezzi che andranno dagli 80 dollari fino a 2200 dollari per creazioni come la collana della Khaleesi, guarda le foto su meltyBuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO