Game of Thrones 6x10: Il riassunto in memes di “The Winds of Winter”

Il riassuntone in memes della 6x10 di Game of Thrones
Ecrit par

Ecco l’ultimo riassunto della puntata di Game of Thrones in memes, guarda le immagini divertenti sulla 6x10 “The Winds of Winter”!

Con il season finale di Game of Thrones (leggi l'intervista di Emilia Clarke) arriva anche l’ultimo riassunto in memes a cura degli amici della pagina Facebook “L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità”. Un episodio epico ed il più lungo nella storia della serie, che ha meritato una memes extra per un totale di 5 immagini. Dopo aver assistito all’epica “Battle of The Bastards” (guarda il riassunto della 6x09) avevamo bisogno di avere delle rispostee le abbiamo trovato: Jon Snow non è soltanto un lupo, ma è anche un drago essendo il figlio segreto di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Non c’è soltanto Jon Snow però, ma anche Approdo del Re con Cersei Lannister e Tommen Baratheon. Gli occhi dei fan erano anche puntati su Meereen in cui Daenerys Targaryen preparava la sua nuova flotta per conquistare i Sette Regni. Abbiamo potuto rivedere anche Sam nella biblioteca dei maestri. La decima puntata ci ha regalato come sempre fortissime emozioni e la consapevolezza che Game of Thrones (leggi la lunga intervista con tante anticipazioni e il numero degli episodi che mancano alla fine della serie realizzata a D&D) ci mancherà tantissimo nei prossimi mesi, guarda l’ultimo riassuntone con le memes su meltyBuzz!

La prima memes che vi offriamo ci mostra la regina madre Cersei Lannister sorridere di gusto sorseggiando del buon vino, cosa che avrà portato anche punti al FantaGot. La memes esprime il senso di compiacimento e disgusto della neo regina Lena Headey (leggi la sua intervista sul season finale) dei Sette Regni mentre coloro i quali l'hanno umiliata ora bruciano divorati dalle fiamme dell'Alto Fuoco. Ultimamente a Westeros a prendere il potere sono sempre quelli che versano più sangue.

È vero ormai la sessione volge al termine e sono rimasti pochi appelli, ma chi non si è rivisto nei panni di Tommen Baratheon quando si è lanciato suicida dalla finestra della Fortezza Rossa. Una morte che ha sorpreso per il modo in cui è arrivata, ma che era scontata alla vigilia e permette a Cersei Lannister di prendere il potere. Chissà in quanti riusciranno a sopravvivere evitando la fine del giovane sovrano in questa sessione universitaria.

Non esistono più gli uomini di cultura di una volta, ma il modo in cui Sam guarda i libri e la bellezza della conoscenza è quello in cui ogni ragazza sogna di essere guardata. E pazienza se Gilly e il bambino non sono potuti entrare, ma c'è chi ha altre priorità come Sam.

La scena tra Daario Naharis e Daenerys (guarda la parodia di Virginia Raggi) è degna delle migliori Friendzone, quasi quanto quelle rifilate ciclicamente a Jorah Mormont. Daario ha inviato un messaggio forte e chiaro alla madre dei draghi, che per tutta risposta ha ricevuto e visualizzato con tanto di doppia spunta blu su Whatsapp. Il povero mercenario delle fosse ancora aspetta la risposta, forse dovrà aspettare che la regina arrivi a Westeros dato che in mezzo al mare non prende il campo dello smartphone.

Lyanna Mormont è diventata in pochissimi minuti uno dei personaggi più amati della saga di Game of Thrones. Inutile girarci intorno, la sua intraprendenza e i cosiddetti "attributi" mostrati a più riprese hanno esaltato sia lei che Jon Snow permettendogli di essere acclamato Re del Nord. Non male per una bambina che ha portato soltanto 62 soldati... Si, Jon Snow ha molto da imparare da lei. Grazie per aver seguito il riassunto in memes di Game of Thrones su meltyBuzz, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook de L'immane Disgusto di Varys nei confronti dell'umanità per non perdervi nessuna delle loro memes durante l'estate!

Crediti: HBO, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità