Game of Thrones 6x08: Il riassunto della puntata “No One” in memes

Il riassuntone in memes della 6x08 di Game of Thrones
Ecrit par

Torna come ogni settimana il riassunto della puntata di Game of Thrones in memes, guarda le immagini sulla 6x08 “No One”!

Torna come ogni settimana il riassuntone della puntata di Game of Thrones in memes, naturalmente in partnership con la pagina Facebook “L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità”. Nella settima puntata (guarda le memes della 6x07) avevamo assistito al ferimento di Arya Stark e non sapevamo se e come sarebbe potuta sopravvivere. Anche il Mastino (leggi il fumetto della 6x08 che lo vede protagonista) era tornato prepotentemente nella saga con il suo stile e si era unito alla Fratellanza senza Vessilli. L’ottava puntata è stata molto criticata da alcuni fan per la presenza di alcune scenette comiche con le terribili barzellette di Missandei, ma anche dei momenti importanti con Braavos, Delta delle Acque ed Approdo del Re. Protagonista principale del riassuntone in memes è Meereen con ben due immagini, mentre concludono la nostra rubrica un’immagine di Cersei Lannister e un paragone a cui hanno pensato tutti vedendo Arya Stark (guardala in un video inseguita da Terminator) volare dai tetti senza farsi un graffio. In attesa di vivere un finale di sesta stagione epico, nella 6x09 di Game of Thrones ci sarà l’attesissima “Battle of The Bastards” , ecco il riassuntone in memes di “No One” in esclusiva su meltyBuzz!

Uno dei momenti più criticati della 6x08 è quello dedicato alle terribili barzellette a Meereen, in particolare a quella di Missandei. La sua battuta sul traduttore in grado di chiedere aiuto in 19 lingue ha lasciato perplessi Tyrion e Verme Grigio ed è diventata un memes destinato ad entrare nei grandi classici. L'immane Disgusto di Varys ormai ci ha preso gusto a creare dei piccoli capolavori e da oggi ad un amico incapace di far ridere potrete mandare questa immagine.

La faccia di Cersei Lannister quando dice di aver scelto la violenza e la soddisfazione palese nel vedere il militante del credo non lascia spazio ad interpretazioni: "Horny for Violence", una donna che si eccita per la violenza. E dietro il suo personale consigliere ha una faccia altrettanto soddisfatta.

Mentre a Meereen Verme Grigio e Missandei si fanno portare sulla cattiva strada dal folletto Tyrion ecco tornare Daenerys a sorpresa. La madre dei draghi guarda i tre con una faccia che neanche le madri che beccano i figli a farsi di qualche stupefacente o a sbronzarsi con gli amici. Attenti che se qualche mamma è fan di Disgusto potreste ritrovarvi questa memes come commento ai post in discoteca.

Arya Stark non sappiamo ancora se tornerà a Westeros, nonostante il finale della 6x08 "No One". Sembra infatti che al Ubisoft abbia visto la puntata e la abbia contattata per essere la protagonista del remake al femminile di Assassin's Creed. Scherzi a parte è incredibile come la giovane lupa riesca a saltare dai palazzi senza spezzarsi le gambe, anche perché Ezio Auditore sfruttava i carretti pieni di fieno mentre Arya è molto più vicina agli Avengers dato che cade sull'asfalto. Una memes a cui hanno pensato tutti durante la puntata e che è destinata ad avere un grande successo. L'appuntamento con il riassuntone in memes è per la prossima settimana sempre su meltyBuzz!

Crediti: HBO, L'immane Disgusto di Varys nei confronti dell'umanità