Game of Thrones 6x07: Il riassunto della puntata “The Broken Man” in memes

Guarda le memes nel riassunto della settimana di Game of Thrones su meltyBuzz!
Ecrit par

Torna come ogni settimana il riassunto della puntata di Game of Thrones in memes, guarda le immagini sulla 6x07 “The Broken Man”!

Il riassunto della puntata di Game of Thrones in memes (guarda quello della 6x06) in partnership con gli amici della pagina Facebook de L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità è diventato ormai un appuntamento fisso nella settimana. Dopo la sesta puntata, ritenuta da tutti un momento di pausa fisiologico dopo la terribile 6x05 in cui abbiamo dato l’addio ad Hodor ora invece il nuovo protagonista a sorpresa è Jaime Lannister: smessa l’armatura della Guardia Reale ha indossato quella del Lord di Castel Granito e ora si prepara ad affrontare Pesce Nero Tully. Non abbiamo memes o riferimenti al Mastino e alla Fratellanza senza Vessilli, ma c’è il riferimento alla scena in cui Edmure Tully viene minacciato di morte con un pugnale alla gola dai Frey, oltre che a un'altra memes per la regina madre Cersei Lannister. Guarda tutte le memes più divertenti di Game of Thrones (guarda il video Italy Project con le città italiane) virali su Facebook grazie a L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità e scopri il riassuntone in memes della 6x07 “The Broken Man”!

La prima memes che ci viene proposta è la rivisitazione di un grande classico di stagione. Giugno e Luglio sono mesi tremendi per i laureandi che debbono affrontare la pericolosa sessione estiva, Certo, il coltello tra le mani di Lothar Frey è sicuramente meno pericoloso della mole di studio, ma la situazione degli studenti è sicuramente paragonabile a quella del povero Edmure Tully.

Il ritorno di Pesce Nero Tully nella saga ha fatto scendere la lacrimuccia a moltissimi fan di Game of Thrones, dato che la sua ultima apparizione era stata nelle Nozze Rosse. Le disgrazie capitate a Casa Lannister li hanno resi più simpatici nell'ultima stagione, ma ogni cuore Stark avrà avuto la reazione della memes quando ha visto Brynder varcare il castello di Delta delle Acque.

Margaery Tyrell è considerata da molti ormai come la regina dell'inganno e da abile doppiogiochista finge di servire l'Alto Passero mentre pensa ai suoi interessi. "Creatrice di diversivi efficaci" è proprio il nome che più le si addice.

I fan di Game of Thrones si sono letteralmente scervellati per zoommare e tradurre la lettera scritta da Sansa Stark nella 6x07. Sarebbe bastato semplicemente leggere il senso tragico della vicenda: Petyr salvaci il culo. A volte una frase vale più di mille parole. L'appuntamento con il riassuntone della settimana in memes con gli amici de L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità tornerà la prossima settimana!

Crediti: HBO, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità