Game of Thrones 6x03: La puntata “Oathbreaker” in diretta

La diretta live della 6x03 di Game of Thrones
Ecrit par

Questa notte va in onda in contemporanea mondiale su Sky Atlantic la 6x03 di Game of Thrones “Oathbreaker”, seguila su melty!

Il caffè è pronto anche questa settimana e con lui la voglia di scoprire cosa succederà in una delle puntate cruciali della storia di Game of Thrones (guarda il riassunto in memes della 6x02). Nel secondo episodio abbiamo assistito alla resurrezione di Jon Snow, mentre in questa puntata faremo un salto nel passato alla Torre della Gioia e forse troveremo finalmente conferma della teoria R+L=J sulle vere origini del personaggio interpretato da Kit Harington. Secondo le ultime anticipazioni riabbracceremo anche Rickon Stark, anche se potrebbe essere il dono degli Umber a Ramsay Bolton e quindi la sua vita potrebbe essere in pericolo. Anche questa settimana è andata avanti molto tranquilla e senza leak per quanto riguarda l’episodio “Oathbreaker” quindi il fandom di Game of Thrones (guarda il fumetto della 6x02) è stato al sicuro dal pericolo spoiler. Cosa succederà nella 6x03? Potrete seguire la puntata di Game of Thrones come ogni lunedì nel live Twitter di meltyBuzz e commentarla con l’hashtag #GameofThrones e @meltyBuzz_it, leggi i commenti dei fan!

Trailer e Sinossi

Daenerys incontra il suo futuro. Bran incontra il passato. Tommen affronta l’Alto Passero. Arya si allena per essere Nessuno. Varys trova una risposta. Ramsay riceve un regalo.

Crediti: HBO