Game of Thrones 6x03: Il riassunto della puntata “Oathbreaker” in memes

Le memes de "L'immane Disgusto di Varys" per la 6x04
Ecrit par

Torna il riassunto della puntata di Game of Thrones in memes, rivivi la 6x03 “Oathbreaker” con le divertenti immagini su meltyBuzz!

La puntata di Game of Thrones è andata in onda lunedì e come ogni settimana arriva il riassunto in memes degli amici de “L’immane Disgusto di Varys nei confronti dell’umanità”. La pagina Facebook più popolare del web ci regala come sempre le immagini più divertenti in esclusiva per raccontare con occhio diverso ciò a cui abbiamo assistito pochi giorni fa. La scorsa settimana la Barriera è stata protagonista indiscussa e anche oggi con ben 3 memes su quattro dedicate a Jon Snow. Il personaggio interpretato da Kit Harington è onnipresente nelle puntate dello show HBO e ora dopo l’addio ai Guardiani della Notte i fan muoiono dalla voglia di sapere quale sarà il suo destino. Intanto potranno vederlo in queste divertenti immagini insieme a Tyrion, Melisandre e un divertente crossover con lo zio Vernon Dursley di Harry Potter. D’altronde la magia non è mai stata così forte in Game of Thrones come in questo inizio di stagione… Guarda la 6x03 di Game of Thrones con il riassunto in memes!

Game of Thrones 6x03: Il riassunto della puntata “Oathbreaker” in memes

La prima memes de "L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" è dedicata al risveglio del Lord Comandante, pardon ex, dei Guardiani della Notte. Jon Snow si alza completamente nudo dopo che l'incantesimo di Melisandre (leggi cosa ha detto ai fan dopo la 6x02) lo ha riportato in vita, ma rimane sorpreso perché lo sguado della donna è rivolto stupefatto verso il basso. Kit cerca di rompere l'empasse allora dicendole che i suoi occhi sarebbero sul viso. Chissà se Melisandre avrà capito e sarà meno sgamabile.

Game of Thrones 6x03: Il riassunto della puntata “Oathbreaker” in memes

Tyrion Lannister è considerato uno degli uomini più saggi dei Sette Regni, ma naturalmente mai da sobrio. Le sue qualità di bevitore ormai sono arrivate persino a Meereen dove non sembra ci siano dei grandi appassionati da quando è partita Daenerys Targaryen. Basta vedere la faccia di gioia del personaggio interpretato da Peter Dinklage in questa foto dopo che ha scoperto che tutti sono astemi.

Game of Thrones 6x03: Il riassunto della puntata “Oathbreaker” in memes

Jon Snow è tornato ed ormai lo hanno capito tutti. Il Lord Comandante, o meglio ex, dopo quello che è accaduto nella 6x03 guarda negli occhi coloro i quali lo hanno tradito piantandogli nel corpo dei pugnali a tradimento. Gli amici de "L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" ci regalano una memes raffinata che dice "Bitch, I'm back by popula demand", una delle frasi introduttive del nuovo singolo di Beyonce "Formation".

Game of Thrones 6x03: Il riassunto della puntata “Oathbreaker” in memes

Alzi la mano chi non ha gioito dinanzi alla punizione inflitta da Jon Snow ai traditori nel finale della 6x03? La vostra espressione di giubilo ha ricordato qualla dello zio Vernon Dursley in occasione della lettera d'espulsione ad Harry Potter (guarda J.K Rowling che ha messo all'asta la sedia su cui ha scritto la saga) in occasione del quinto film "L'Ordine della Fenice". Un crossover che farà sicuramente felici i fan che amano i due fandom e che potrebbe diventare un cult. L'appuntamento con il riassuntone degli amici de "L'immane Disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" tornerà la prossima settimana su meltyBuzz, nel frattempo seguiteli su Facebook!

Crediti: Sky Atlantic, Disgusto di Varys