Game of Thrones 6x02: Il riassunto della puntata “Home” in memes

Il riassunto in memes della 6x02 di Game of Thrones
Ecrit par

Torna l’appuntamento con il riassunto della puntata di Game of Thrones con le memes de “L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità”, guarda la 6x02 su meltyBuzz!

La 6x02 di Game of Thrones (leggi il tweet di Melisandre dopo la puntata) ha mandato in visibilio i fan di Jon Snow per la resurrezione del Lord Comandante dei Guardiani della Notte e anche sulla rete si sono scatenate delle divertentissime memes. Come ogni settimana (guarda il riassunto della 6x01) vi proponiamo il riassunto della puntata realizzato dagli amici della pagina Facebook de “L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità” che hanno analizzato a modo loro i punti più divertenti della puntata. A sorpresa non c’è spazio questa volta per I Greyjoy e per Ramsay, ma ampio spazio viene dato alla storyline della Barriera ed in particolare a Jon Snow. Una memes però è dedicata anche a Tyrion, che si è dimostrato ancora una volta più coraggioso (e pazzo) di molti altri cavalieri dei Sette Regni. La puntata 6x02 di Game of Thrones tutta da ridere con le memes più belle è su meltyBuzz!

Meera Reed ha accompagnato Bran Stark verso il Corvo con Tre Occhi perché potesse allenarsi e scoprire il segreto dietro ai suoi poteri. L'unica cosa che ha scoperto però da questa faccia sconsolata è l'assenza del "Wi-Fi" per gli amici de "L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità". Ammetetelo anche voi l'avete quando finite i dati e non sapete come collegarvi?

Alliser Thorne e i confratelli che hanno pugnalato Jon Snow sono diventati i personaggi più odiati della storia della tv, Olly in primis. Il modo in cui hanno dettato legge sul Castello Nero, seppur per nemmeno due puntate, non è piaciuto nessuno e l'espressione del gigante dei Bruti che sfonda la porta sembra proprio dire "E mo c'avete rotto er cazzo". Chissà se Jon farà volare qualche testa...

La prova di coraggio della settimana a "Ciao Darwin speciale Game of Thrones" vede come protagonisti Tyrion Lannister e i Draghi. Il conduttore Paolo Bonolis vede che il personaggio interpretato da Peter Dinklage è titubante e quindi lo invita piuttosto calorosamente a non cinciscare e proseguire.

Jon Snow è resuscitato e ormai lo sanno tutti. La verità è che non sapete come è resuscitato. Quando Melisandre (guarda il video al Late Night) se ne è andata nell'altra stanza ha detto a Ser Davos di prendere le gocciole per tirarsi su il morale. L'udito di Kit si è improvvisamente ravvivato e come nelle migliori pubblicità è saltato in piedi. D'altronde chi non scatterebbe davanti alle gocciole? L'appuntamento con gli amici de "L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" è per la settimana prossima su meltyBuzz!

Crediti: Disgusto di Varys, HBO