Game of Thrones 6x01: Il riassunto della puntata in memes

Il riassunto della 6x01 di Game of Thrones  in memes in esclusiva su meltyBuzz
Ecrit par

Torna dopo la pausa dopo la fine della quinta stagione di Game of Thrones l’atteso appuntamento con il riassunto in memes. Guarda in esclusiva su meltyBuzz cosa ha preparato la pagina “L’immane Disgusto di Varys nei confronti dell’umanità”!

La quinta stagione di Game of Thrones è finita e con essa abbiamo dovuto interrompere anche la consueta rubrica settimanale con il riassunto della puntata in memes. Lunedì scorso è andata in onda la 6x01 “The Red Woman” e questo mercoledì, come capitato per tutta la scorsa annata, vi proponiamo il riassunto della puntata con le memes de “L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità” (seguili su Facebook) in esclusiva. Un appuntamento che tanti lettori aspettavano e che torna per farvi rivivere con il sorriso fatti belli e brutti dell’episodio andato in onda, con la graffiante ironia di Lady Stoneheart e degli altri admin. Le quattro memes riguardano i quattro fatti principali della 6x01 con lady Melisandre (guarda l'ultimo LEAK SPOILER della seconda puntata su di lei) , Daenerys, Dorne e Ramsay Bolton. Scopri che cosa hanno preparato per i fan di Game of Thrones su meltyBuzz!

La prima memes de "L'immane Disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" è dedicata a Ramsay Bolton, comparso per pochi istanti ma capace di raggiungere nuove vette di malvagità. Neanche Joffrey forse avrebbe detto quello che ha pronunciato accanto al cadavere di Miranda: "Datela in pasto ai cani, la carne è fresca". Ecco da qui l'idea di risparmiare i friskies, i cani tanto cari a Ramsay potranno mangiare la sfortunata giovane.

La graffiante pagina Facebook non poteva non dedicare qualcosa alla story line di Dorne, letteralmente distrutta dopo la 6x01 di Game of Thrones. Ellaria Sand e le sue Serpi sono state dei veri e propri "parenti serpenti", come diceva l'omonimo film cult diretto da Mario Monicelli, che hanno ucciso i poveri Doran e Trystane. Una svolta anticipata dai leak che ha fatto gridare allo scandalo a tanti fan della serie.

La meme dedicata a Daenerys Targaryen è semplicmente quello che almeno una volta nella vita guardando Game of Thrones ha pensato ogni fan. Perché Dany ogni volta che si presenta deve decantare il proprio nome completo dei vari titoli in modo da occupare il 10% della puntata? Ecco che il nuovo Khal Moro le dice un bel "Esticazzi" senza censura. Perché anche una Khaleesi a volte è meglio che stia zitta e si preoccupi delle cose importanti della vita.

Rullo di tamburi pe il gran finale dell'appuntamento odierno. Poteva mancare la protagonista assoluta, la "The Red Woman" Melisandre? Il meme a lei dedicato è molto social e mette in relazione la sequenza finale con Instagram. Il regista Podeswa ha provato a spiegare che ci sono volute ore e ore di trucco per sistemare Carice Van Houten, ma la realtà è che la HBO ha lanciato in esclusiva un nuovo filtro bellezza del popolare social. Ecco quindi la differenza tra Instagram e la vita reale, presto tutte le fan di Game of Thrones potranno migliorare le loro foto come Melisandre. L'appuntamento con il riassunto in memes della puntata di Game of Thrones degli amici de "L'immane Disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" tornerà settimana prossima.

Crediti: L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, HBO