Game of Thrones: Virginia Raggi, la parodia in versione Daenerys conquista il web

Virginia Raggi nuova Daenerys Targaryen per il web
Ecrit par

In rete è diventata immediatamente virale l’immagine parodia di Virginia Raggi paragonata alla khaleesi di Game of Thrones Daenerys Targaryen, scopri di più su meltyBuzz!

Le elezioni di Roma hanno messo al potere sulla poltrona più ambita in Campidoglio Virginia Raggi (il video in versione Non è la Rai). La neo sindaco (o sindaca?) è stata eletta con un plebiscito popolare senza precedenti che l’ha portata ad ottenere il 67% delle preferenze doppiando l’avversario Roberto Giachetti. Naturalmente tra i fan della pentastellata ci sono anche degli appassionati di Game of Thrones che hanno immediatamente paragonato Virginia Raggi (che non ha bisogno di uomini) con la donna più potente dei Sette Regni, ovvero Daenerys Targaryen. Ogniqualvolta Dany si presenta a qualche nuovo interlocutore nella puntata passa almeno metà episodio per elencare tutti i suoi titoli, tanto che se se ne dovessero aggiungere altri sarebbe costretta a girare con un valletto armato di papiro per ricordarli tutti. Guarda che titoli avrebbe Virginia Raggi nella parodia virale di Game of Thrones su meltybuzz!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Wired